Slide background

AUGURI DI NATALE 2017 DONNE DI PUGLIA

A poco più di un anno dalla fondazione, l’Associazione Donne di Puglia è oramai una affermata realtà nella nostra regione. Domenica 17, al Palace Hotel di Bari, il Direttivo ha incontrato associate e simpatizzanti per fare il punto sui progetti finora sostenuti e per lanciare le nuove attività per il 2018.
Il sodalizio, nato a novembre 2016 per volontà della giornalista di TgNorba24Daniela Mazzacane, punta alla crescita sociale e professionale delle rappresentanti pugliesi del gentil sesso, costruendo una rete di collaborazione tra i personaggi femminili che si sono distinti nei settori sociali e dell’imprenditoria. L’obiettivo è creare nuove opportunità in rosa. Durante l’incontro al Palace Cafè, Daniela Mazzacane eRosa Ladisa– Presidente e Vicepresidente dell’Associazione – illustreranno i successi ottenuti con Dragon Light, progetto dedicato al benessere psicofisico delle donne in lotta contro il tumore. Dragon Light sarà affiancato da altre iniziative nel corso del 2018: in primo piano progetti che si occupano di mamme in difficoltà, disagio minorile, anziani abbandonati.
All’appuntamento erano presenti oltre 200 donne. Ospite d’onore il Sindaco di Bari, Antonio De Caro che ha donato alla presidente una bottiglia contenente la Sacra Manna di San Nicola, dedicata alle Donne di Puglia.

FOTOGALLERY DELL’EVENTO

Vuoi entrare a far parte di Donne di Puglia?

Vuoi entrare a far parte di Donne di Puglia?